Certo, può scegliere un calendario tra quelli proposti da Photoboost3D (da 2, 3, 4, 6 o 12 pagine) in ciascuno di essi troverà sulla sinistra nel tab "Modelli", ultimo nella lista dei modelli il Personalizzato (è una pagina vuota a misura), non dovrà far altro che inserire sulle pagine i file grafici che ha realizzato.
Non ci ha inviato un esempio di come vorrebbe modificare le foto, possiamo però dirle che online sono molti i siti che le offrono gratuitamente la possibilità di modificare le foto con innumerevoli effetti. Abbiamo foto una piccola guida Ai
I 10 migliori siti per modificare le foto online del 2015
Da Photoboost no, il testo che vuole aggiungere deve metterlo nella foto, utilizzando un programma di grafica. Se non ha un programma di grafica e non vuole installarne uno può utilizzare il sito pixlr.com (vedi
esempio) per aggiungere del testo sull'immagine.
Assolutamente no. Se fa due ordini dovrà pagare due volte le spese di spedizione, E' sufficiente aggiungere i prodotti senza chiudere l'ordine, i prodotti ordinati faranno parte dello stesso ordine con un aumento di spese di spedizione irrisorio per ciascun prodotto (a seconda dei casi 1-2 euro in più per ciascun prodotto dopo il primo). Segua il
link e scopra come fare un ordine con più prodotti e risparmiare le spese di spedizione
Sono tanti programmi gratuiti per effettuare modifiche alle fotografie, togliere gli occhi rossi, aggiungere bordi, effetti etc. Tra i più blasonati e "sperimentati" c'è Gimp, tuttavia la nostra preferenza va a
Pixlr, software nuovo, fruibile online senza preventiva installazione, ricchissima la dotazione di effetti, motivi, font, filtri e davvero impressionante la velocità di caricamento e di elaborazione. Ci sta un dieci e lode. Si può utilizzare in due modalità: Express ed Editor (simile a Photoshop nell'interfaccia).
L’inserimento dei recapiti telefonici è facoltativo, tuttavia si consiglia di lasciare un recapito per poter essere contattati in caso vi siano problemi con il materiale inviato (problemi che saranno segnalati in ogni caso via email)
Capita che un utente cambi nell'area riservata la sua mail di riferimento. Se è questo il caso d’ora in poi si deve utilizzare l’ultima email inserita per accedere all’area riservata.
Sì, abbiamo attivato un servizio, Si chiama miaStamperia, CHe consente di ordinare prodotti diversi senza installare alcun software, accetta i file grafici più diffusi (pdf, ai, eps, tif, jpeg).
vai al nuovo servizio
Certo ogni ordine può contenere foto di formato differente, con bordi ed anche effetti differenti. Inoltre nello stesso ordine possono essere inviati richieste di prodotti diversi ad esempio stampe fotografiche, fotolibri, calendari etc.
Il sito presenta il preventivo solo di alcune tipologie, ovviamente la nostra offerta è molto più ampia. Se scarica il nostro software Photoboost3D oltre alle potenzialità grafiche potrà avere un preventivo dettagliato per il prodotto e la lavorazione scelta prima di effettuare l'ordine.
Gentile cliente, uno SmartPhone per quanto possa avere una camera con molti Megapixel non è una macchina fotografica. Generalmente così come le foto scattate da una compatta non sono comparabili in qualità a quelle scattate con una buona reflex digitale, così pure gli scatti su uno smarphone difficilmente saranno all'altezza di grandi aspettative. Per limitare i danni non utilizzi lo zoom e scatti alla massima risoluzione (ottica) permessa dal suo cellulare per quanto è possibile in buone condizioni di illuminazione.
Per stampare sul nostro servizio il profilo colore da utilizzare è RGB o sRGB.
Certo, però siccome l'ordine è stato inviato non si può modificare ma deve essere duplicato, segui queste istruzioni:
- Dal menu principale selezionare "Archivio Ordini", sarà mostrato l'elenco degli ordini effettuati o solo preparati,
- Spuntare la casella accanto l'ordine che che vuole modificare
- Selezionare il tasto "duplica ordine", quindi doppio click sull'ordine appena duplicato
- infine Selezioni la lente di ingrandimento per aprire e modificare l'ordine.