FAQ Annuari Scolastici

Se decido di fruire del vostro servizio cosa devo fornire??

- Deve scegliere un modello tra quelli proposti - ovviamente il numero di pagine e la disposizione delle pagine è solo indicativa e non vincolante, potrà richiedere le variazioni che riterrà opportune

- Indicare il numero di copie che le occorrono

- Fornire tutte le foto ed i testi necessari

- Noi esamineremo il materiale, la conttatteremo in caso di necessità di problemi relativi ai file inviati

- Le Invieremo la bozza dell'impaginato

Perchè gli annuari sono economici?

I nostri costi sono concorrenziali perchè si basano su una lunga esperienza degli operatori e sulla copacità di stampa delle nostre macchine digitali, non ci sono compromessi sulla qualità, nè sulla qualità dei supporti utilizzati. Stampiamo su stampanti digitali di grosso formato Hp Indigo che garantiscono la migliore qualità di stampa disponibile sul mercato. Se desidera possiamo inviarLe (senza impegno da parte sua) un campione stampato (il campio è gratuito, le spese di spedizione del corriere espresso sono a suo carico).

Quali sono i costi di spedizione?

Questo tipo di prodotto, al costo di 5.00 euro + iva.

Devo aggiungere o togliere delle pagine all'annuario, come posso fare?

Può contattarci compilando il modulo, se non basta può contattarci via skype, oppure chiedere un contatto telefonico indicando l'orario preferito.

Se mi registro sul vostro sito, chi gestisce i miei dati e come viene tutelata la mia privacy?

I dati personali sono trattati nel rispetto delle norme vigenti e secondo la politica di privacy prevista da questo sito (vedi dettagli), in breve non vengono ceduti a terzi per nessun motivo e le comunicazioni pubblicitarie (ad esempio comunicazioni di offerte, sconti o nuovi prodotti avvengono solo su autorizzazione dell'utente. In ogni caso, revocabile in qualsiasi momento.

E' previsto il ritiro della merce presso una vostra sede?

No, condegnamo in tutta Italia con corriere espresso nazionale che garantisce tempi e tracciabilità

In caso di mancata consegna chi è responsabile? E a chi mi devo rivolgere?

Non è mai accaduto che una nostra spedizione sia stata consegnata, ritardi di spedizione possono essere dovuti all'errata digitazione dell'indirizzo, oppure da assenza al domicilio al momento della consegna. Il corriere effettua comunque più passaggi, prima di comunicarci il problema. E' possibile rivolgersi al corriere (tramite il suo sito web ed il codice di tracking che le inviamo) oppure in qualsiasi caso, tramite email, al nostro Servizio di Assistenza consigliamo sempre di associare al vostro profilo un recapito telefonico mobile, in caso di assenza dal domicilio comunicheremo al corriere il vostro recapito per consentirgli di contattarvi telefonicamente.

manda una mail a miaStamperia domande e risposte sul servizio di miaStamperia